Tuesday 6 March 2012

AS Leather Design Alessandro Starace



Alessandro Starace è un abile artigiano che con la pelle riesce a realizzare ogni tipo di elemento sia della moto che di arredamento .

Qui di seguito potete vedere alcuni esempi di sella da lui realizzare e anche moto che adottano i suoi prodotti






Questa ad esempio era la Speed che è stata premiata come Best of Etnaday Triumph 2010 al contest organizzato da me in occasione del motoraduno e tra i vari componenti che hanno attirato la mai attenzione c'era pure una sella molto curata con tanto di logo Daytona ricamato






Alessandro modifica, personalizza e realizza selle per tutti i tipi di moto. Modifiche dell’imbottitura, aumento o riduzione dello spessore e della larghezza. Inserimento lastra gel. Personalizzazioni grafiche della foderatura con disegni in doppio strato di pelle, trapuntature a rilevo, ricami o incisioni laser.
Ma non si ferma alle sole selle perche è capace di dare un nuovo look anche ai caschi con personalizzazioni grafiche di con foderature in pelle ed eco pelle, con disegni , scritte ricamate o incisioni laser.
Io ho scelto di affidarmi a lui per la sella che sto creando per il nuovo look che avrà la mia moto ..quindi se avete pure poi qualche fantasia o progetto che volete realizzare per la vostra cafe racer contattatelo pure , sono sicuro che rimarrete soddisfatti

No comments:

Post a Comment